BLOG
Valuta questo articolo
(14 voti)

L’Agenzia Prendocasa Immobiliare è stata sempre preferita per la sua efficienza, le sue proprietà e la cura che pone in ogni particolare della compra-vendita.

Le proposte immobiliari che offre la nostra Agenzia e lo splendore della Costa degli Dei, dove le nostre proprietà sono collocate, hanno fatto sì che nell’estate 2009 Prendocasa Immobiliare è stata scelta a partecipare al famoso Reality Show “House Hunters International” in onda sulle TV americane.

Ric e Polina De Carlo, stressati dal lavoro e dal far crescere i loro due figli nella frenesia della città di New York, venuti a trascorrere una vacanza nel sud Italia, sono stati affascinati dalla pittoresca e conveniente regione di Calabria con i suoi meravigliosi tramonti, la brezza del mare, la sua cultura e il ritmo di vita, sognano di acquistare una seconda casa per soggiornare durante le loro vacanze estive.

Ric e Polina pensavano che con il loro budget non sarebbero mai riusciti a realizzare il loro sogno, ma leggendo un articolo sulla Calabria hanno visto che gli immobili sono molto convenienti, così hanno deciso di affidarsi ad Prendocasa Immobiliare. 

Loro desiderano acquistare una proprietà in stile moderno, che abbia due camere da letto, un ampio terrazzo vista mare, sia situata vicino alla spiaggia e costi meno di $ 200.000.

Lottando con il fuso orario e con solo tre giorni per trovare la loro casa ideale, Ric e Polina arrivati in Calabria si incontrano con uno degli agenti della Prendocasa Immobiliare, Kerry Roberts. Insieme visitano alcuni immobili che Kerry gli propone. Un primo appartamento del costo di $ 167.000, situato in un nuovo complesso residenziale, posto al primo piano, arredato in stile moderno, composto da cucina-soggiorno con divano letto doppio,una camera da letto matrimoniale, una camera con letto a castello più un letto singolo, bagno con lavatrice, con ampi terrazzi con splendida vista mare che dista solo 5 minuti, giardino privato e posto auto; un secondo appartamento in villa dal costo di $ 208.000, composto da soggiorno con divano letto due posti, angolo cucina attrezzata completa di tutti gli elettrodomestici, balcone con una bellissima vista mare, una camera da letto matrimoniale e una doppia, bagno con doccia, giardino, distante 2 minuti dalla spiaggia; un terzo appartamento di $ 132.000 situato nel cuore della piccola cittadina di Briatico,in un piccolo condominio, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e uno splendido terrazzo vista mare, due camere da letto e un bagno con doccia, distante 5 minuti dalla spiaggia.

Tra tutti gli immobili visitati, la famiglia De Carlo ha scelto il primo appartamento e ringrazia Prendocasa Immobiliare e i suoi agenti per averli aiutati nella realizzazione del loro sogno.

Video collegati

Valuta questo articolo
(8 voti)

Il lusso Made in Italy, la moda, il design e il lifestyle, il turismo, l’immobiliare, ha da sempre affascinato tutto il mondo. Ne è una dimostrazione “La Dolce Vita” uno dei più amati Italian Festival del mondo che si tiene ogni anno a Londra. L’evento rappresenta un importante palcoscenico internazionale per il mercato italiano, un rilevante target commerciale con un elevato potere d’acquisto.

fiera1fiera2

Prendocasa Immobiliare, già nel 2008, ha preso parte alla ben nota manifestazione e grazie alla determinazione dei nostri agenti ha promosso i migliori investimenti immobiliari valorizzando le bellezze naturali della famosa Costa degli Dei e di tutto il territorio calabrese, riuscendo ad ampliare la sua clientela abbracciando sempre più il mercato estero.

Grazie all’esperienza maturata, Prendocasa Immobiliare ha avuto la possibilità di relazionarsi con altri professionisti del settore immobiliare di diverse nazionalità, stringendo nuove collaborazioni con partner stranieri che hanno visto come il territorio calabrese sia un ottimo investimento e un’affascinante località da prediligere per l’acquisto di una nuova proprietà.

fiera3fiera4

Valuta questo articolo
(12 voti)

Splendida cittadina arroccata scenograficamente sopra una rupe a picco sul mare, in una posizione incantevole lungo la “Costa degli Dei” con le sue diverse tipologie di coste, dalle lunghe e ampie spiagge bianche a quelle frastagliate e incontaminate dove potrai avere la possibilità di immergerti nei più bei fondali della costa. Il litorale di Pizzo, con i suoi 8 Km di costa, presenta una morfologia variegata che ne esalta le sue naturali bellezze, le suggestive insenature ricche di scogli e il suo mare limpido.

Ad ampi e capienti arenili sabbiosi si succedono rupi rocciose che si immergono nel Golfo formando suggestive calette.

Pizzo è uno dei borghi più pittoreschi, belli e affascinanti dell’intera Calabria.
È il primo centro turistico della “Costa degli Dei” e mantiene, ancora oggi, l’aspetto tipico di un borgo marinaro, con viuzze che si aprono in piccoli cortili, balconate che si affacciano sull’incantevole azzurro del mare, sulle spiagge bianche e le scogliere riverse sulla costa. Pizzo è conosciuta per l'antica pesca del tonno e per i gelati artigianali che rendono “dolce” il soggiorno nella città. La marina di Pizzo è il luogo prediletto dai giovani che nei periodi caldi affollano le vie e i tanti pub che contornano il luogo.

Da visitare: Il  Castello medievale di Gioacchino Murat costruito a picco sul mare,sede anche del museo provinciale murattiano, la Chiesa di San Giorgio nel cuore del centro storico della città, la Chiesa di Piedigrotta scavata nella roccia di tufo direttamente sul mare, ornata con statue di tufo raffiguranti personaggi delle sacre scritture, il Museo del Mare.

Le spiagge: Spiaggia di Colamaio e Spiaggia del Nautico con le loro immense distese di spiaggia di sabbia bianca, Spiaggia di Piedigrotta, Spiaggia Bellamena e Spiaggia della Tonnara composte di sabbia bianca mista a scogli, fantastiche mete per praticare diving.

«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.